SPEDIZIONI
La spedizione avviene tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì in orario lavorativo.
Per far sì che la consegna avvenga correttamente ti consigliamo di far consegnare l'ordine presso il luogo dove lavori e di indicare oltre all'indirizzo di consegna anche il tuo numero di telefono, di modo che il corriere possa contattarti in caso di problemi.
I termini di consegna dei Prodotti sono quelli specificati nel prospetto che segue e decorrono dal giorno in cui il modulo d'ordine è inviato a noi; sono esclusi dal calcolo i giorni festivi in Italia e in Francia.
Zona Paesi Standard Promo
Italia € 5,00*
*Le tariffe potrebbero subire variazioni in caso di consegna su isole
Tale servizio è già quantificato nell'importo di vendita finale del prodotto
ASDIRITTO DI RECESSO
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al tuo acquisto hai il termine di quattordici (14) giorni lavorativi previsto dalla legge italiana.
I prodotti dovranno essere restituiti possibilmente nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati.
La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall' art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014.
Sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell'importo pagato per il prodotto restituito, ad eccezione degli oneri relativi alla spedizione che resteranno a carico del cliente.
Solo in caso di prodotto danneggiato o consegnato in taglia differente da quella richiesta dal cliente la t-Mode provvederà al rimborso totale (in caso il cliente opti per l'annullamento dell'ordine e non della sostituzione)
Il Cliente nel formalizzare l'acquisto dichiara di aver preso visione ed accettato in ogni sua parte quanto specificato nella presente sezione.
La restituzione del prodotto dovrà obbligatoriamente essere integrata dal "modulo di reso" (disponibile nella presente pagina)
In caso di mancanza del presente modulo l'azienda si riserva di non prendere in esame la richiesta del cliente
RESTITUZIONE TRAMITE POSTA
Per la restituzione di un articolo tramite posta, dovrai rispedircelo, unitamente al modulo di recesso (allegato alla presente), entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:
Francesco Galgano
Via Giuseppe Pietroforte, 24
70021 - Acquaviva delle Fonti (BA)
MODALITA' DI PAGAMENTO
In caso di pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell'ordine del Cliente inviata a mezzo email dall'azienda saranno indicate le coordinate bancarie dell'azienda stessa. I prodotti oggetto dell'ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell'accreditamento sul conto corrente dell'azienda degli importi corrispondenti.
Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare all'azienda entro 4 giorni dalla ricezione della conferma dell'ordine a mezzo email - una copia dell'ordine di bonifico effettuato a favore di quest'ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 4 giorni, di copia del bonifico bancario, l'azienda provvederà alla cancellazione dell'ordine del Cliente.
La spedizione dell'ordine del Cliente sarà effettuata una volta che l'azienda abbia ricevuto l'effettivo accreditamento sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all'ordine stesso.
Le nostre coordinate bancarie per bonifico bancario sono:
Francesco Galgano
Banca BCC di Cassano Murge e Tolve
Fil. Acquaviva delle Fonti (BA)
IBAN: IT82C0359901899084608508106
Il riferimento per pagamento tramite PayPal (modalità amici e familiari)
Il riferimento per pagamento tramite PostePay
Carta numero: 4023601031459001
Intestata a: Francesco Galgano
cod. fiscale: GLGFNC84D16A662K